What's new

Importante Sessione D&R #4 - Chiedici tutto! [19 apr. - 22 apr.]

Status
Not open for further replies.

gumi Zefiro

Italian Community Manager
Discord Name
Zefiro

Salve a tutti!

Benvenuti alla nostra 4ª sessione delle Domande e Risposte degli sviluppatori!

Qui potrete domandare qualsiasi cosa al nostro team di sviluppo, sia che si tratti del futuro del gioco, le specifiche di una funzionalità o un suggerimento che vorreste diventasse realtà!

Prima di cominciare, per scegliere con cura le tue domande ed evitare risposte già date, dai un'occhiata a:
• Risposte del mese passato: Clicca QUI!
• Diario dello Sviluppatore #4 Gilde: Clicca QUI!

Assicurati di rispettare queste piccole semplici regole:

• Massimo 2 domande per utente.
• Evita domande ripetute. Puoi dare ‘mi piace’ al post di qualcun altro per dimostrare il tuo supporto alle loro domande.
• Sii conciso e vai dritto al punto. Una breve e ben pensata domanda è molto meglio di una paragrafo confusionario.
• Niente off-topic in questa discussione, per favore.

Questa sessione finirà il 22 aprile alle 3pm (CEST). Sceglieremo le domande più interessanti e pubblicheremo successivamente le risposte del nostro team della Newsletter di aprile!

Grazie per partecipare!
- Il Team di The Last Summoner​

Apocal_red

1★ Reputation
BFTLS Name
Apocal_red
1.Ci sarà un evento evocazione dedicato unicamente ad unità di BF?
2.Sempre riguardo alle evocazioni, quando verranno aggiornate le ricompense con le unità nuove aggiunte finora??

Lunatica

1★ Reputation
BFTLS Name
YUKIANNA1907
1. Mi chiedevo: ci saranno eventi collettivi come quello natalizio/ halloween ecc come in BF ?:)
:D

StarDestroyer

1★ Reputation
BFTLS Name
StarDestroyer
1) Aggiungerete gli altri eroi di Grand Gaia come unità giocabili? (Selena,Eze,Magress,ecc..)

2) Aggiungerete altre canzoni del vecchio Brave Frontier?

Last edited:

Blumare

2★ Reputation
BFTLS Name
Blumare
Discord Name
Blumare
Domanda 1:
Si potrebbe avere una spiegazione sul come dovrebbero funzionare e applicarsi gli stessi buff provenienti da skill diverse? Perchè ad ora sembra che si sommino tutti, ma è stato detto su discord che solo il migliore tra i buff uguali dovrebbe essere applicato, quindi volevo sapere in generale quale sarebbe la meccanica corretta e di seguito qual'è la definizione di buff migliore (viene vista prima la durata, poi i valori che muove; viceversa, o un calcolo medio tra i due?).
In particolare ora con il "bug" sul veleno di mare questa domanda meriterebbe risposta, anche per sapere come si sta indirizzando il meta.
Es.
Se ho su un'unità applicato Rigene da arma, buff di rigene, maestria dei mietitori 5* e brivido di energia 5* quale dovrebbe essere applicato?
Stessa cosa se mi avvelenano un'unità con il BG di mare (-18% ps) con il BB di elza (-20% ps) e con il BS di marian (-18% ps) ad ora perdo la somma di queste percentuali, quale dovrebbe essere la mia perdita?

Domanda 2:
Pensate che i valori delle maestrie siano bilanciati? Perchè secondo me non lo sono, a sostegno vorrei porvi un esempio:
le statistiche di julius sono: 639 ps; 221 att; 211 def; 211 mag; 2 cb quando attacca;
le sue maestrie sono; 150 ps; 50 att, 50 def, 50 mag, 5 cb (Come per tutte le altre unità).
Analizzando l'aumento che la maestria procura rispetto al suo valore base si nota che:
I ps vengono aumentati di circa il 25% così come att, def e mag
mentre il drop di cb su attacco normale subisce un incremento di più del 100%, non vi sembra una cosa un po' sbilanciata?
E' vero che su uno scettro potrebbe risultare minore la %, ma non credo che avere una % "bilanciata" su una sola classe sia una cosa sensata.
Quindi vorrei sapere il vostro pensiero su questo aumento e qual'era l'idea di fondo che ha portato a creare un così grande sbilanciamento rispetto alle altre statistiche.

Last edited:

sasostyle

1★ Reputation
1) Volevo sapere di più sulla meccanica in gioco del critico danni.Intato è vero che tutte le unita hanno di base 10% crit chance? Invece per quanto riguarda il crit damage come funziona?quanto è di base per tutti, perchè per le classi è diverso,ad esempio un arciere fa 2x del suo danno base,un pugnale fa 4x in più su ogni colpo(22 hits),mentre un pugile 5x danno su un crit

2) Ultimamente è sorto il problema a cause di rilascio di unita SRS sempre più forti, con stat aggiuntive e skill/armi personalizzate (Julius), di persone che usano molte copie di queste stesse unità nel team arena, essendo gia forti da sole,figuratevi con 3-4 in campo.Per me va contro lo spirito del gioco e arena,sia per incoraggiare le risonanze,sia per dare spazio e utilità a tutte le unità.Voi cosa ne pensate?è possibile mettere un limite alle copie in PVP?

GhostX_02

1★ Reputation
BFTLS Name
GhostX_YT
Potrebbero ritornare eventi passati per ottenere determinate armi o personaggi anche per chi ha cominciato a giocare da poco?

Mikroangel

1★ Reputation
BFTLS Name
Mikro
Potete fare qualcosa per la missione giornaliera:" sconfiggi x nemici nell' arena"? Queste missioni richiedono molto tempo per essere completate, perché spesso, dopo aver sconfitto un membro della squadra avversaria, molti dei miei avversari abbandonano lo scontro, costringendomi a fare più di 20-30 battaglie arena al giorno.

Jollygabry

2★ Reputation
BFTLS Name
Jollygabry
Discord Name
Jollygabry
avete degli illustratori così bravi, perché non mettete delle animazioni come se fosse un film-cartone in parti determinate della storia? per esempio nel tutorial, tanto per non fare spoiler a gli altri che non hanno finito la storia, quando i grendel invadono la terra, sarebbe una cosa molto bella come cosa.

Ultimo80

1★ Reputation
BFTLS Name
Ultimo80

Salve a tutti!

Benvenuti alla nostra 4ª sessione delle Domande e Risposte degli sviluppatori!

Qui potrete domandare qualsiasi cosa al nostro team di sviluppo, sia che si tratti del futuro del gioco, le specifiche di una funzionalità o un suggerimento che vorreste diventasse realtà!

Prima di cominciare, per scegliere con cura le tue domande ed evitare risposte già date, dai un'occhiata a:
• Risposte del mese passato: Clicca QUI!
• Diario dello Sviluppatore #4 Gilde: Clicca QUI!

Assicurati di rispettare queste piccole semplici regole:

• Massimo 2 domande per utente.
• Evita domande ripetute. Puoi dare ‘mi piace’ al post di qualcun altro per dimostrare il tuo supporto alle loro domande.
• Sii conciso e vai dritto al punto. Una breve e ben pensata domanda è molto meglio di una paragrafo confusionario.
• Niente off-topic in questa discussione, per favore.

Questa sessione finirà il 22 aprile alle 3pm (CEST). Sceglieremo le domande più interessanti e pubblicheremo successivamente le risposte del nostro team della Newsletter di aprile!

Grazie per partecipare!
- Il Team di The Last Summoner​
Salve vorrei sapere dove si farmano i cristalli (quei famosi 99 x intenderci) che servono nella fucina per l’arma Pragmatismo o le altre rare... grazie

Status
Not open for further replies.